Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieselgate: automobilisti scontenti dopo l?aggiornamento
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostBeh ognuno ha i suoi tempi ad assimilare la realt? che lo circonda eh :gaen:
Lo so, pensa che c?? ancora qualcuno che non ha capito che ci sono mucche pecore capre e galline che sono qui per farci mangiare uova latte e formaggio.... e volendo carne... mentre qualcuno pensa siano animali da compagnia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ci sono ? un cosa
Farle nascere e riprodurre in cattivit? non ? ?ci sono?
? ?farle nascere e riprodurre? tanto che il 70% degli antibiotici consumati nel mondo servono appunto a curare gli animali ?fatti nascere e riprodurre?
Che sono circa 4 volte in numero di quello che sarebbero in natura
Esattamente come circa il 60% dei terreni coltivati serve solo ad alimentare quegli animali che ?ci sono? e sfamano a malapena il 40% della popolazione mondiale
Poi ci si meraviglia se gli antibiotici non fanno pi? lo stesso effetto
Ma ognuno poi coglie la realt? per quello che pu?, per quello che non pu?... no
Ma soprattutto pensa pure di fare il brillante citando temi che assolutamente non conosce :gaen:
Comment
-
-
Basta non fare l'aggiornamento...
Il mio Golf ? interessato al caso, mi hanno gi? mandato due raccomandate, ma io mi guardo bene dall'andare in concessionaria ....
Tra l'altro si pu? anche andare in concessionaria a fare i tagliandi e rifiutare l'aggiornamento....
Va bene, perch? dovrei farmela taroccare ?
Quando cambier? macchina riprender? un altro golf ...sono coglione ?
Pu? darsi .... della mia sono pienamente soddisfatto, perch? dovrei cambiare ?
E non ? la mia prima macchina ...tutt'altro ...
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostBasta non fare l'aggiornamento...
Il mio Golf ? interessato al caso, mi hanno gi? mandato due raccomandate, ma io mi guardo bene dall'andare in concessionaria ....
Tra l'altro si pu? anche andare in concessionaria a fare i tagliandi e rifiutare l'aggiornamento....
Se sei cos? convinto che ? ottima, fai sto richiamo.
Mamma VW non sbaglia mai!
E invece hai paura
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostBasta non fare l'aggiornamento...
L'aggiornamento dei motori Volkswagen non convince tutti, così abbiamo chiesto al Ministero cosa succede in caso di controlli a chi ignora il richiamo
messa cosi direi che se avessi un naftone bandito killer tedesco ....non aggiornerei nemmeno io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Postveramente si parla che vanno meno e\o consumano di pi?.
e parecchi dicono che i motori siano pi? morti in basso
Io non parlo per sentito dire ma per diretta esperienza con due vw e vanno sensibilmente meglio e di piu...
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostIo non parlo per sentito dire ma per diretta esperienza con due vw e vanno sensibilmente meglio e di piu...
Hai dati strumentali?
Io ho letto in giro che, chi ha letto la nuova mappa, ha trovato maggior portata da parte degli iniettori, qualche decimo di bar in pi? di pressione turbo ed EGR che lavora mooolto di pi?.
Ora la EGR si intaser? prima, e bisogna sperare che iniettori e turbo reggano con questo upgrade non previsto. Ma quando si romperanno, l'auto sar? ormai fuori garanzia
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostQuindi si boicottavano da soli?
Hai dati strumentali?
Io ho letto in giro che, chi ha letto la nuova mappa, ha trovato maggior portata da parte degli iniettori, qualche decimo di bar in pi? di pressione turbo ed EGR che lavora mooolto di pi?.
Ora la EGR si intaser? prima, e bisogna sperare che iniettori e turbo reggano con questo upgrade non previsto. Ma quando si romperanno, l'auto sar? ormai fuori garanzia
Il fatto che l'europa si sia affrettata ad aumentare i limiti delle emissioni per l'omologazione dei diesel la dice lunga sullo stato delle cose ....
Ci stanno cascando dentro tutti a turno, Fiat , Psa e non ? ancora finita...
Pensate veramente che si voglia scontentare anche solo solo uno di questi giganti economici ?
Pensate veramente che chi faceva le omologazioni non fosse al corrente di nulla ?
Non succeder? nulla .... da possessore di auto diesel, l'unico rammarico che ho ? di non aver tolto il Fap (altra ixxxxxata colossale ) appena finita la garanzia ...
Comment
-
X
Comment